Bundesliga Diretta Goal streaming, come vedere Bayern e Borussia Dortmund

Bundesliga Diretta Goal, come vedere in streaming tutta la 34a giornata del campionato tedesco in programma sabato 18 maggio 2019.

Ultima giornata di Bundesliga al cardiopalma. Tutte le gare in contemporanea, con la corsa al titolo che deve ancora risolversi. Il Bayern Monaco guida con due punti di vantaggio sul Borussia Dortmund. Visto che il primo criterio in caso di arrivo a pari punti è la differenza reti, al Bayern basta un punto nell’ultima casalinga contro l’Eintracht, avendo un +17 di differenziale favorevole rispetto ai rivali. Il Dortmund sarà invece di scena in casa del Borussia Monchengladbach. Da notare che le contendenti al titolo sfideranno compagini separate a propria volta da un solo punto in classifica (55 Monchengladbach e 54 Eintracht) e impegnate nella lotta al quarto posto che vale la Champions League, insieme al Bayer Leverkusen.

Bundesliga Diretta Goal streaming, come vedere Bayern e Borussia Dortmund

Le gare saranno visibili a rimbalzo di linea su tutti i campi sabato 18 maggio alle ore 15.30 su Sky Sport Football (203) con l’apposita Diretta Gol Bundesliga. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> DIRETTA GOL BUNDESLIGA, INFO TV E STREAMING

SEGUI LE PARTITE IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy