MONACO DI BAVIERA – Ora c’è seriamente il ”rischio” che il Bayern Monaco pensi solo alla Champions League visto che il campionato è ormai in archivio: dopo il 6-0 all’Amburgo e i 66 punti in classifica, a +20 dallo Schalke, secondo, con 8 giornate al termine, la corazzata di Jupp Heynckes rischia di festeggiare la conquista del Meisterschale domenica prossima con 7 turni di anticipo! Se nella giornata di domani la partita Dortmund-Francoforte dovesse finire in parità (o se poi nel prossimo weekend chi vincerà questa partita non porterà altri tre punti a casa) e se lo Schalke non vince a Wolfsburg sabato 17, una vittoria a Lipsia regalerebbe ai bavaresi il sesto titolo consecutivo.
Il Bayern ha chiuso la pratica già nel primo tempo senza particolari problemi: al 19′ il risultato era già 3-0 per il gol di Ribery e la doppietta di Lewandowski. Nella ripresa timbra il cartellino anche Robben, poi Ribery segna la propria doppietta e Lewandowski la propria tripletta su rigore, nonostante ne avesse sbagliato uno poco prima.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…