Bundesliga 32a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 28 aprile

Augsburg-Bayern Monaco
Trofeo Bundesliga © Getty Images

BERLINO – La 32a giornata di Bundesliga continuerà nella giornata di domani con ben sei match in programma. A tre partite dalla fine molto interessante la lotta per per il secondo posto con lo Schalke 04 (56) che in questo turno ospiterà il Borussia Mönchengladbach (42). A questa sfida guarda con molto interesse anche il Bayer Leverkusen (51) che ospita lo Stoccarda (41). Nella lotta al sesto posto trasferta molto insidiosa per l’Eintracht Francoforte (46) che sarà ospite del Bayern Monaco (78). Ultime chance di Europa per l’Hertha Berlino (42) che non deve sbagliare contro l’Augburg (40). Nella parte bassa della classifica il Friburgo (30) contro il Colonia (22) ha bisogno dei tre punti con i gli ospiti che in caso di sconfitta sono matematicamente retrocessi. Anche l’Amburgo (25) non può permettersi passi falsi in casa dell’Wolfsburg in uno scontro salvezza.

Bundesliga 32a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 28 aprile

Bayern Monaco (4-1-4-1): Ulreich; Rafinha, Mai, Hummels, Bernat; Süle; Müller, Rudy, Tolisso, Thiago Alcántara; Wagner.
Stoccarda (3-4-2-1): Hrádecky; Russ, Abraham, Falette; Costa, Fernandes, Mascarell, Chandler; Wolf, Boateng K.; Jovic.

Il Bayern ha già il titolo in tasca e potrebbe applicare un po’ di turn over in vista della Champions. Buona chance da sfruttare per il Francoforte. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,60 SNAI).

Friburgo (4-4-2): Schwolow; Stenzel, Gulde, Kempf, Günter; Haberer, Schuster, Höfler, Höler; Petersen, Kleindienst.
Colonia (3-4-2-1): Horn; Meré, Maroh, Heintz; Risse, Koziello, Höger, Handwerker; Bittencourt, Hector; Terodde.

Sfida salvezza con il Colonia che ormai, però, sembra spacciato. Il Friburgo in caso di vittoria potrebbe fare un bel balzo verso la salvezza. Per questo vi consigliamo di puntare sull’(2,10 SNAI).

Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Stark, Tounarigha, Plattenhardt; Skjelbred, Darida; Leckie, Lazaro, Kalou; Selke.
Augsburg (4-2-3-1): Hitz; Schmid, Gouweleeuw, Hinteregger, Max; Khedira, Baler; Ritcher, Gregoritsch, Caiuby; Finnbogason.

Ultime chance di Europa per l’Hertha Berlino anche se non sarà semplice visti i punti di distanza e le poche partite rimaste. L’Augsburg non ha più nulla da chiedere questo campionato. Per questo vi consigliamo l’(2,05 SNAI).

Schalke 04 (3-4-1-2): Fährmann; Stambouli, Naldo, Kehrer; Caligiuri, McKennier, Goretzka, Oczipka; Di Santo; Konoplyanka, Burgstaller.
Borussia Mönchengladbach (4-4-2): Sommer; Elvedi, Ginter, Vestegaard, Wendt; Hofmann, Kramer, Zakaria, Hazard T.; Stindl, Raffael.

Scontro al vertice con lo Schalke che potrebbe sfruttare il fattore casalingo. Attenzione, però, al Borussia che non vuole permettersi errori per cercare di conquistare il sesto posto. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,70 SNAI).

Wolfsburg (4-3-3): Casteeles; Verhaegh, Knoche, Udokhai, William; Didavi, Guilavogui, Arnold; Brekalo, Origi, Malli.
Amburgo (4-1-4-1): Pllersbeck; Sakai, Papdopoulos, Jung, Santos; Steinmann; Kostic, Holtby, Waldschmidt, Ito; Hunt.

Il Wolfsburg vuole vincere per cercare di allontanarsi dalla zona calda della classifica. In caso di sconfitta l’Amburgo potrebbe salutare la massima serie. Per questo vi consigliamo di puntare sull’(2,20 SNAI).

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Bender S., Retsos, Bender L., Henrichs; Baumgartlingles, Aránguiz; Volland, Havertz, Brandt, Alario.
Stoccarda (4-4-2): Zieler; Pavard, Baumgartl, Badstuber, Insúa; Gentner, Asacibar, Aogo, Thommy; Ginczek, Gomez.

Il Bayer vuole ritornare alla vittoria e sicuramente questa sfida potrà essere quella giusta visto che lo Stoccarda ormai non ha più nulla da chiedere al campionato. Per questo vi consigliamo di puntare sull’(1,40 SNAI).

 

Impostazioni privacy