Bundesliga 31a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 21 aprile

Augsburg-Bayern Monaco
Trofeo Bundesliga © Getty Images

BERLINO – Dopo l’anticipo odierno, in Bundesliga si ritorna in campo domani sempre per la 31a giornata di campionato. In serata fari puntati sullo scontro diretto tra Borussia Dortmund (51) e Bayer Leverkusen (51). A questa sfida guardano con molto interesse Lipsia (47) e Hoffenheim (46) che sono in piena lotta per un posto in Champions League ma che si affronteranno tra di loro. In scia a queste squadre troviamo anche l’Eintracht (46) che ospita l’Herta Berlino (39). Guardando alle altre partite in chiave salvezza l’Hannover (36) proverà a conquistare la matematica contro il già campione Bayern Monaco (75). Il Friburgo (30) non può permettersi errori in casa dell’Amburgo (22). In casa di vittoria la squadra avversaria sarebbe retrocessa matematicamente. In programma anche Stoccarda (39)-Werder Brema (37).

Bundesliga 31a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 21 aprile

Amburgo (4-1-4-1): Pollersbeck; Sakai, Papadopoulos, Jung, Vagnoman; Steinmann; Kostic, Holtby, Waldschmidt, Ito; Hunt.
Friburgo (3-4-2-1): Schwolow; Koch, Gulde, Söyüncü; Stenzel, Sierro, Höfler, Günter; Haberer, Kath; Petersen.

Sfida molto importante per entrambe le squadre che sono a caccia di punti salvezza. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,90 SNAI).

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Hrádecky; Abraham, Hasebe, Russ; Costa, Mascarell, Boateng K., Chandler; Wolf, Fabián; Jovic.
Herta Berlino (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Tournarigha, Rekik, Plattenhardt; Maier, Skjelbred; Lazaro, Darida, Leckie; Selke.

L’Eintracht vuole sfruttare il fattore casa per continuare a sognare la qualificazione in Champions League. Le maggiori motivazioni potrebbero fare la differenza. Vi consigliamo di puntare sull’ (1,90 SNAI).

Hannover (3-4-3): Tschauner; Sorg, Sané, Elez; Korb, Schwegler, Bakalorz, Albornoz; Harnik, Fülkrug, Bebou.
Bayern Monaco (4-1-4-1): Ulreich; Kimmich, Boateng J., Süle, Rafinha; Rudy; Müller, Tolisso, James Rodríguez, Bernat; Wagner.

Trasferta non semplice per il Bayern Monaco visto che l’Hannover vuole chiudere il discorso salvezza. Vi consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa. (6,00 SNAI).

Lipsia (4-4-2): Gulácsi; Klostermann, Orban, Konaté, Bernardo; Lookman, Demme, Keita, Forsberg; Werner, Augustin.
Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Akpoguma, Vogt, Hübner; Kaderábek, Amiri, Grillitsch, Demirbay, Schulz; Kramaric, Gnabry.

Sfida che mette in palio punti fondamentali per la conquista dell’Europa. Vi consigliamo quindi di puntare su OVER 2,5 (1,38 SNAI).

Stoccarda (4-4-2): Zieler; Pavard, Baumgartl, Badstuber, Insúa; Gentner, Ascacibar, Aogo, Thommy; Ginczek, Gomez.
Werder Brema (4-3-3): Pavlenka; Gebrie Selassi, Veljkovic, Moisander, Friendl; Eggestein, Bargfrede, Junuzovic; Belfodil, Kruse, Kainz.

Match che ha poco da dire per le stagioni delle due squadre ma lo Stoccarda davanti al proprio pubblico non vuole sbagliare. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,65 SNAI).

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Sokratis, Akanji, Schmelzer; Weigl, Dahoud; Pulisic, Götze, Philipp; Reus.
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Retsos, Tah, Bender, Henrichs; Baumgartlinger, Aránguiz; Brandt, Volland, Bailey; Alario.

Una sfida che può avere qualsiasi risultato. Il Dortmund in casa non vuole sbagliare ma il Leverkusen spera di conquistare la vittoria in trasferta. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,53 SNAI).

Impostazioni privacy