MONACO – Due i match in programma domani per la 30a giornata di Bundesliga. Ad aprire la domenica sarà lo scontro diretto per il secondo posto tra Schalke 04 (52) e Borussia Dortmund (51). In palio punti fondamentali per chiudere il discorso Champions League. A questa sfida guarda con molta attenzione anche il Lipsia (46) che sarà ospite del Werder Brema (36).
Schalke 04 (3-4-2-1): Fährmann; Stambouli, Naldo, Kehrer; Caligiuri, Bentaleb, Meyer, Oczipka; Harit, Goretzka; Burgstaller.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): BĂĽrki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Schmelzer; Sahin, Dahoud; Pulisic, Reus, Philipp; Batshuayi.
Match sicuramente aperto a qualsiasi risultato con lo Schalke che nelle ultime cinque partite ha conquistato solo due punti in più rispetto al Borussia. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,63 SNAI).
Werder Brema (4-3-3): Pavlenka; Selassie, Veljkovic, Moisander, Friedl; Eggestein, Bargfrede, Delaney; Rashica, Kruse, Junuzovic.
Lipsia (4-4-2): Gulácsi; Klostermann, Orban, Upamecano, Bernando; Lookman, Demme, Kampl, Duma; Werner, Poulesen.
Trasferta che non dovrebbe creare grandi problemi al Lipsia visto che il Werder Brema è ormai salvo e non ha più nulla da chiedere a questa stagione. Vi consigliamo di puntare sul 2 (2,50 SNAI).
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…