MONACO – Due i match in programma domani per la 30a giornata di Bundesliga. Ad aprire la domenica sarà lo scontro diretto per il secondo posto tra Schalke 04 (52) e Borussia Dortmund (51). In palio punti fondamentali per chiudere il discorso Champions League. A questa sfida guarda con molta attenzione anche il Lipsia (46) che sarà ospite del Werder Brema (36).
Schalke 04 (3-4-2-1): Fährmann; Stambouli, Naldo, Kehrer; Caligiuri, Bentaleb, Meyer, Oczipka; Harit, Goretzka; Burgstaller.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Schmelzer; Sahin, Dahoud; Pulisic, Reus, Philipp; Batshuayi.
Match sicuramente aperto a qualsiasi risultato con lo Schalke che nelle ultime cinque partite ha conquistato solo due punti in più rispetto al Borussia. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,63 SNAI).
Werder Brema (4-3-3): Pavlenka; Selassie, Veljkovic, Moisander, Friedl; Eggestein, Bargfrede, Delaney; Rashica, Kruse, Junuzovic.
Lipsia (4-4-2): Gulácsi; Klostermann, Orban, Upamecano, Bernando; Lookman, Demme, Kampl, Duma; Werner, Poulesen.
Trasferta che non dovrebbe creare grandi problemi al Lipsia visto che il Werder Brema è ormai salvo e non ha più nulla da chiedere a questa stagione. Vi consigliamo di puntare sul 2 (2,50 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…