Bundesliga 26a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni dell’11 marzo

Trofeo Bundesliga © Getty Images

BERLINO – Sono due i match in programma nella giornata di domani di Bundesliga. Fari puntati naturalmente sulla lotta per un posto in Champions. Ad aprire la domenica sarà il Lipsia (39) che non può permettersi errori in casa dello Stoccarda (33) per rimanere in scia delle prime. Subito dopo, invece, toccherà al Borussia Dortmund (42) scendere in campo davanti ai propri tifosi contro l’Eintracht Francoforte (42), in un big match.

Bundesliga 26a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni dell’11 marzo

Stoccarda (4-4-2): Zieler; Beck, Baumgartl, Pavard, Insúa; Gentner, Ascacibar, Badstuber, Thommy; Ginczek, Gomez.
Lipsia (4-4-2): Gulácsi; Klostermann, Orban, Upamecano, Bernardo; Sabitzer, Demme, Kampl, Bruma; Werner, Poulsen.

Il Lipsia non può permettersi passi falsi anche se in trasferta non ha un cammino eccezionale. Lo Stoccarda può sfruttare il fattore casalingo. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,70 SNAI).

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Sokratis, Akanji, Schmelzer; Weigl, Dahoud; Reus, Götze, Philipp; Batshuayi.
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Hrádecky; Abraham, Hasebe, Falette; Wolf, Fernandes, Boateng K., Chandler; Gacinovic, Rebic; Haller.

Il Borussia in casa non perde da oltre cinque giornate ma l’Eintracht è un avversario molto ostico da superare. Vi consigliamo quindi di puntare su OVER 2,5 (1,70 SNAI).

Impostazioni privacy