MONCHENGLADBACH – Bundesliga 25a giornata, nuovo turno di campionato in Germania che si aprirà con un anticipo al venerdì. Di fronte Borussia Monchengladbach e Werder Brema, con obiettivi molto diversi. Borussia al settimo posto a quota 34 in corsa per un piazzamento europeo, magari in zona Champions, che al momento dista solo cinque punti. Werder che invece corre per la salvezza. I padroni di casa, con la vittoria ad Hannover, hanno interrotto una serie nera di quattro ko di fila, mentre il Werder ha vinto tre delle ultime quattro gare giocate e ha due punti di vantaggio sulla terzultima piazza occupata dal Mainz.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH: Sommer; Oxford, Ginter, Vestergaard, Elvedi; Hofmann, Kramer, Zakaria, Thorgan Hazard; Stindl, Bobadilla.
WERDER BREMA: Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; Eggestein, Bargfrede, Delaney; Junuzovic, Kruse, Kainz.
Werder che fuori casa fa un po’ fatica (appena 10 punti), 1 a 1,91 William Hill.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…