MONACO (GERMANIA) – La 20^ giornata di Bundesliga si aprirà con uno scontro al vertice tra Eintracht Francoforte (30) e Borussia Mönchengladbach (31). La sfida mette in palio il secondo posto solitario per una notte. Con il Bayern Monaco ormai in fuga (16 i punti di vantaggio sulle seconde ndr), è tutto aperto per la corsa alla Champions League con ben sei squadre in un punto. L’anticipo sicuramente potrà dire moltissimo in questa corsa visto che un pareggio potrebbe permettere alle altre squadre nella giornata di sabato di provare ad allungare. Nelle ultime cinque partite i padroni di casa hanno ottenuto un punto in più.
Bundesliga 20a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 26 gennaio
Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Hrádecky; Salcedo, Hasebe, Falette; Wolf, Boateng K., Mascarell, Chandler; Gacinovic; Rebic, Haller.
Borussia Mönchengladbach (4-4-2): Sommer; Elvedi, Ginter, Vestergaard, Wendt; Hermann, Kramer, Zakaria, Hazard T.; Stindl, Raffael.
Sfida che promette spettacolo e gol. Qualche problema in casa per l’Eintracht Francoforte che tra le mura amiche ha ottenuto solamente 9 punti sui 30 totali. Discorso simile anche per il Borussia Mönchengladbach che in trasferta ha accusato qualche difficoltà nonostante il settimo posto in questa speciale classifica. Il match di domani potrebbe essere l’occasione giusta per cercare di interrompere la striscia negativa di tre sconfitte consecutive e rilanciarsi per la lotta alla Champions League. Puntiamo su GOL (1,60 SNAI).