Bundesliga 18a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 14 gennaio

Trofeo Bundesliga © Getty Images

MONACO (GERMANIA) – Due match in programma nella giornata di domani in Bundesliga. Ad aprire la domenica sarà il Borussia Mönchengladbach (28) che sarà ospite del Colonia (6) in una sfida obbligatoriamente da vincere per cercare di rimanere in scia del secondo posto. Nell’altra sfida di giornata in campo ci sarà il Borussia Dortmund (28). I gialloneri guidati da Stöger devono obbligatoriamente ottenere i tre punti davanti al proprio pubblico contro il Wolfsburg (19) per rimanere agganciato al treno Champions League visto che ormai il titolo è andato.

Bundesliga 18a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 14 gennaio

Colonia (4-4-2): Horn; Klünter, Sørensen, Heintz, Hector; Zoller, Lehmann, Höger, Jojic; Terodde, Rausch.
Borussia Mönchengladbach (4-4-2): Sommer; Ginter, Elvedi, Vestergaard, Wendt; Hermann, Kramer, Zakaria, Hazard T.; Stindl, Raffael.

Il Colonia ha concluso il 2017 nel migliore dei modi ma la sfida di domani sembra davvero difficile con il Borussia Mönchengladbach grande favorito. Puntiamo sul (2,20 SNAI).

Borussia Dortmund (4-3-3): Bürki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Toljan; Weigl, Götze, Dahoud; Yarmolenko, Aubameyang, Pulisic.
Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Verhaegh, Uduokhai, Bruma, Tisserand; Arnold, Guilavogui; Brekalo, Didavi, Malli; Origi.

Il Borussia Dortmund arriva da due vittorie consecutive e sicuramente contro il Wolfsburg (1 successo nelle ultime cinque partite ndr) potrebbe segnare moltissimi gol. Puntiamo su OVER 2,5 (1,50 SNAI).

Impostazioni privacy