TORINO – Il futuro di Buffon potrebbe davvero essere parigino: nella giornata di oggi è andato in scena un incontro a Parigi, meta dove potrebbe concludere la propria carriera entro i prossimi due anni. Le ultime sulla situazione del portiere italiano.
L’addio alla Juventus è stato solamente l’ultima tappa di un percorso destinato a proseguire: come riporta ‘Sky’, il futuro di Gianluigi Buffon potrebbe essere al PSG. L’estremo difensore sta valutando la proposta del club francese e oggi ci sarebbe stato un incontro che si sarebbe concluso positivamente.
Buffon Psg, incontro a Parigi
La trattativa prosegue e nelle scorse l’entourage dell’ormai ex bianconero si è trattenuto nella capitale parigina per parlare dell’operazione. Ci sono delle concrete possibilità e le parti si aggiorneranno nelle prossime ore per ottenere il si definitivo su tutti gli aspetti. Buffon ne fa soprattutto una questione tecnica, visto che cerca ardentemente di vincere la Champions League con una squadra che potenzialmente ha tutte le carte in regola per poterlo fare. Se dirà di si, Buffon firmerebbe un contratto biennale che potrebbe consentirgli di esaudire due sogni in particolare: chiudere la carriera all’estero in un club dalle enormi ambizioni europee, proprio come piace a lui, e sognare ancora la vittoria della Champions…