Negli ultimi giorni sta tenendo banco il futuro di Gianluigi Buffon con il portiere della Juventus che potrebbe continuare la sua carriera sia in bianconero che in nazionale. A parlare dell’estremo difensore che ha da poco compiuto 40 anni, ci ha pensato Giuseppe Marotta, direttore generale del club campione d’Italia in carica: “La cosa più importante per noi ora è averlo ritrovato per questo scorcio di stagione decisivo. Lui è un valore aggiunto per noi – ha detto il dirigente a Premium Sport – e per il suo futuro è giusto che si facciano le giuste riflessioni. Abbiamo un rapporto sincero, basato su trasparenza e stima ed è giusto che lui decida il suo futuro“.
Stando a quanto affermato da Sky nella giornata di oggi il portiere avrebbe deciso di proseguire almeno un altro anno in bianconero visto il suo stato di forma e potrebbe comporre con Szczesny la coppia di portieri bianconeri per il prossimo campionato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…