Lo scorso gennaio è arrivato all’Inter Robin Gosens, laterale tedesco proveniente dall’Atalanta che però, a causa anche dei postumi di un brutto infortunio, non è riuscito a ritagliarsi il giusto spazio. Anche in questo pre campionato non ha ancora preso possesso del tutto della fascia lasciata libera da Perisic.
L’Inter di Simone Inzaghi lavora sul campo per arrivare al meglio all’inizio della stagione. I nerazzurri non decollano ancora del tutto con le amichevoli ed hanno soprattutto la corsia di sinistra ancora da sistemare alla luce di un Robin Gosens ancora distante dalla versione atalantina.
Inter, Inzaghi al lavoro per trovare la quadra tra nuovi acquisti, tattica e calciatori da recuperare
Sarà una Inter rinnovata quella che dovrà affrontare la prossima stagione di Serie A per provare a tornare sul tetto d’Italia. Lo scudetto è il chiaro obiettivo dei nerazzurri di Inzaghi che puntano a strappare lo scettro ai rivali del Milan, anche se prima andrà trovata una nuova quadra tra nuovi acquisti e calciatori ancora da inserire al meglio.
Uno di questi è Robin Gosens, arrivato lo scorso gennaio dall’Atalanta e reduce da un brutto infortunio che ne ha evidentemente anche condizionato i primi sei mesi a Milano. La concorrenza spietata di Perisic ha inoltre fatto il resto, riducendo il tedesco a semplice riserva di lusso. Ora con l’arduo compito di raccogliere l’eredità del croato, Gosens dovrà farsi trovare pronto. In questo pre campionato però l’ex atalantino non è stato ancora capace di prendere possesso effettivo della fascia.
Inter, Gosens è un piccolo caso | I tifosi: “È un pacco”
Simone Inzaghi non è preoccupato dal fatto che Robin Gosens non abbia ancora dimostrato al 100% le sue qualità, mentre i tifosi iniziano a temere e sui social non lo nascondono:
Meglio Lazaro di Gosens, non salta mai l’uomo, sa solo dare la palla indietro. L’Atalanta ci ha rifilato un bel pacco.
— Francesco Capanna (@FrancescoCapan6) July 25, 2022
Gosens ennesimo pacco rifilato dall’Atalanta
— Richard (@super_pio) July 25, 2022
Io mi ritengo un interista obiettivo gosens nn è un fenomeno è un giocatore normale questo lo scrissi quando lo prenderemo
— giuseppe romeo interista fiero (@giusepp83784814) July 25, 2022
Coso si è espresso su Gosens. Penso sia l’ora di prendere un altro esterno. Mi dispiace per il ragazzo
— Federico🖤💙 (@il_giuoco) July 25, 2022
Ho appena scoperto che Gosens non è da Inter perché al 16 luglio non era in condizione fisica ottimale dopo un infortunio di 6 mesi
— don beppe masterclass (@saccucci_1) July 25, 2022
Purtroppo il compito di Gosens non è semplice già di per sé perché non fare rimpiangere Perisic, quel Perisic, sarà dura. Certo che se viene messo in croce già dopo due amichevoli, diventa una montagna da scalare.
— Viviana (@VivInterNews) July 25, 2022
Per me Gosens é pessimo. Chiesa mi piace e non sarebbe male nel nostro 532z
— helder az (@helder39691713) July 25, 2022
Cominciamo a prendere gente che è ancora atleticamente valida e non rotta cronica (Gosens)
— Alberto (@albysuperstar17) July 25, 2022
State facendo passare Gosens per un bidone, bhoooo
— OCIREDEF (@LoconteFederico) July 23, 2022
Gosens mi sa di pacco
— Padre spio (@ZiNACKASOGLUND) July 23, 2022