Bufera+sulla+Roma%3A+%26%238220%3BEx+giocatore%2C+%C3%A8+un+rottame%26%238221%3B
newsdirettagoalit
/bufera-roma-ex-giocatore-rottame/amp/
News

Bufera sulla Roma: “Ex giocatore, è un rottame”

La Roma è tornata alla vittoria battendo in Lecce in Serie A dopo il ko in Europa League contro il Real Betis. Un successo quello dell’Olimpico domenica sera che però ha lasciato strascichi importanti dal punto di vista fisico con l’ennesimo infortunio occorso a Paulo Dybala. L’argentino calcia il rigore e si fa male: ora i tifosi sono in apprensione. 

Non è particolarmente fortunata la Roma dal punto di vista degli infortuni dei calciatori importanti. È già accaduto spesso in questo inizio di stagione di dover registrare ko di lusso. L’ultimo è quello di Paulo Dybala, finito ai box dopo il calcio di rigore trasformato contro il Lecce. Una gestualità quella della Joya che non fa presagire nulla di buono: monta la polemica.

Mourinho ©️ LaPresse

Dybala segna e va ko: Roma in ansia per le condizioni dell’argentino

L’ultima gara di campionato contro il Lecce ha segnato il ritorno alla vittoria della Roma dopo il ko europeo casalingo contro il Betis. I giallorossi capitolini ritornano quindi a collezionare tre punti pesanti in una gara più complessa del previsto nonostante la superiorità numerica acquisita già a metà prima frazione. Di Smalling prima e Dybala poi i gol della squadra di Josè Mourinho, che a inizio ripresa proprio in occasione del calcio di rigore trasformato ha dovuto rinunciare forzatamente all’attaccante argentino. Dybala infatti è finito ko e in lacrime in panchina in occasione del penalty realizzato, facendo preoccupare sia l’ambiente che i tifosi.

Lo stesso Mourinho a ‘Dazn’ nel post partita ha fatto scattare un altro campanello: “Come sta Dybala? Dico male per non dire molto molto male. Purtroppo è più molto male che male. Rientro nel 2023? Non sono un dottore ma per esperienza e dopo che ho parlato con Paulo è difficile prima”. La paura per l’infortunio della Joya ha quindi condizionato la serenità del post partita della Roma che ora attende di conoscere entità e stop dell’attaccante argentino che in caso di ko lungo rischia anche di saltare il Mondiale con l’Argentina.

Roma, Dybala ancora una volta infortunato e sui social è bufera: “È un rottame”

Dybala © LaPresse

Tutto dipenderà dai prossimi esami che svolgerà Dybala e che daranno un quadro più chiaro della situazione, anche se la situazione andrà esplorata per bene. Intanto la notizia dell’infortunio dell’argentino ha smosso il parere di tanti tifosi che non hanno perso occasione per tornare all’attacco sui social evidenziando proprio la fragilità fisica del fantasista ex Juventus:

Share
Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

3 settimane ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherà in Europa

Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

3 settimane ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…

3 settimane ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

3 settimane ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

3 settimane ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

3 settimane ago