Una vera e propria bufera di neve si sta abbattendo sull’Allianz Stadium di Torino. A pochi minuti dall’inizio di Juventus-Atalanta, le condizioni meteo sono clamorosamente cambiate: l’impianto torinese è adesso totalmente imbiancato e, considerata la fitta neve che sta cadendo sulla città piemontese, pare davvero difficoltoso l’inizio della gara. Sono in corso alcune valutazioni da parte della direzione arbitrale e dei dirigenti delle due squadre. La sensazione è che la gara possa essere rinviata.
Situazione davvero difficile quella che si sta vivendo all’intero dell’impianto torinese: le due squadre, che si affronteranno in settimana per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, difficilmente potranno scendere in campo di qui a pochi minuti. Si attende la decisione ufficiale presa dalla direzione arbitrale: aggiornamenti seguiranno a breve.
AGGIORNAMENTO 18.01 – Juventus-Atalanta è stata UFFICIALMENTE rinviata. Impossibili le condizioni dello stadio torinese. Gara rinviata a data da destinarsi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…