Bufera di neve sull’Allianz Stadium: rischio rinvio per Juventus-Atalanta

Una vera e propria bufera di neve si sta abbattendo sull’Allianz Stadium di Torino. A pochi minuti dall’inizio di Juventus-Atalanta, le condizioni meteo sono clamorosamente cambiate: l’impianto torinese è adesso totalmente imbiancato e, considerata la fitta neve che sta cadendo sulla città piemontese, pare davvero difficoltoso l’inizio della gara. Sono in corso alcune valutazioni da parte della direzione arbitrale e dei dirigenti delle due squadre. La sensazione è che la gara possa essere rinviata.

Bufera di neve sull’Allianz Stadium: rischio rinvio per Juventus-Atalanta

Situazione davvero difficile quella che si sta vivendo all’intero dell’impianto torinese: le due squadre, che si affronteranno in settimana per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, difficilmente potranno scendere in campo di qui a pochi minuti. Si attende la decisione ufficiale presa dalla direzione arbitrale: aggiornamenti seguiranno a breve.

AGGIORNAMENTO 18.01 – Juventus-Atalanta è stata UFFICIALMENTE rinviata. Impossibili le condizioni dello stadio torinese. Gara rinviata a data da destinarsi.

Gestione cookie