Bufera sulla Juve: “Tutti ma non lui, vi prego”

La Juventus prova a prendere forma in queste prime battute di calciomercato che precedono l’inizio ufficiale della sessione. In particolare i bianconeri lavora sull’esterno offensivo dove torna di moda un calciatore che proprio non scalda l’ambiente. 

Caccia aperta ai nuovi esterni d’attacco per una Juventus pronta a vestirsi con un preciso abito tattico e senza più in rosa calciatori offensivi come Paulo Dybala e Federico Bernardeschi. Servono forze fresche ed una di queste è un vecchio pallino che però non entusiasma i tifosi.

Berardi bocciato: "No vi prego"
Massimiliano Allegri © LaPresse

Calciomercato Juventus, caccia sull’esterno: nuovo capitolo per Berardi

Le manovre di casa Juventus sono tante ed articolate in questo momento storico, con i bianconeri di Allegri chiamati a tornare a concorrere per i massimi traguardi. Il tutto passerà appunto dalla sessione di calciomercato che promette scintille e nuovi innesti. Particolare attenzione anche a ciò che potrebbe accadere sulle fasce in attacco, dove i bianconeri dovrebbero giocare con un tridente che però andrà rinnovato.

Piace Kostic dell’Eintracht ma il prezzo è alto, mentre su Di Maria le cose si complicano e in questo quadro potrebbe inserirsi la figura di Domenico Berardi che piace anche alla Roma e può lasciare il Sassuolo per una cifra superiore ai 30 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Berardi bocciato dai tifosi: “Non lui vi prego”

Berardi bocciato: "No vi prego"
berardi sassuolo © LaPresse

L’ennesimo accostamento e ritorno di fiamma nel binomio Berardi-Juventus, che però ai tifosi bianconeri proprio non piacerebbe. Tanti i messaggi contro l’eventuale arrivo dell’esterno neroverde in bianconero:

Impostazioni privacy