Bufera dopo Inter-Juve: “Subito via da Torino”

È successo di tutto nel posticipo della domenica sera tra Inter e Juventus a San Siro. Vittoria bianconera con un gol molto polemico di Kostic, e finale infuocato con annesse espulsioni per Paredes e D’Ambrosio. La bufera social ha colpito anche un centrocampista juventino. 

Inter-Juventus non delude mai le aspettative: le polemiche e le discussioni non sono mancate neanche quest’anno con il gol di Kostic che ha fatto infuriare Inzaghi e i tifosi nerazzurri. Anche due espulsioni a gara praticamente conclusa con una sequela di critiche irrefrenabile anche sui social.

Juventus, Paredes al centro delle polemiche
Allegri e Inzaghi LaPresse

Juventus, vittoria importante contro l’Inter: segna Kostic e il finale è infuocato

Serata come sempre ricca di emozioni e soprattutto polemiche a San Siro quando di fronte si ritrovano Inter e Juventus. I nerazzurri vanno al tappeto in casa rimediando la terza sconfitta nelle ultime cinque di campionato, mentre i bianconeri di Allegri ritrovano continuità e solidità, ed al netto del -15, si riaffacciano alle spalle delle zone europee della classifica. Kostic ha deciso la serata con un bellissimo diagonale mancino ma non senza polemiche generali dovute ad una decisione arbitrale in principio d’azione che ha fatto storcere il naso soprattutto ad un Inzaghi scatenato nel post partita.

La coda di veleno di una serata mai banale è arrivata però già a partire di minuti conclusivi della gara, in cui sono stati espulsi D’Ambrosio e Leandro Paredes, coinvolti in un acceso battibecco conclusivo che ha indotto il direttore di gara ad estrarre un doppio cartellino rosso.

Juventus, Paredes al centro delle polemiche

Juventus, Paredes al centro delle polemiche
Paredes © LaPresse

La nota stonata della serata vincente della Juventus arriva quindi dall’ingresso di Leandro Paredes, entrato al posto di Chiesa proprio per la fase finale e protagonista in negativo. L’atteggiamento dell’argentino ha innescato un parapiglia conclusivo che ha portato ad un doppio rosso. Sui social sono poi arrivati commenti di ogni genere, da quelli ironici di parte dei tifosi juventini in merito ad un riscatto del calciatore, ad altri molto più secchi e perentori, con i fan bianconeri che non vorrebbero vederlo ancora alla Juve. Ecco alcuni messaggi su Twitter: “Paredes ha dimostrato del perché Allegri faccia bene a non farlo giocare. Spero non giochi nemmeno quegli scampoli di partita che l’allenatore gli concede”, “Possiamo dirlo? Ieri miglior giocata di Paredes da quando è da noi (vattene)”, “Comunque, anche ieri Paredes inspiegabile”, “Paredes facci un piacere, vattene. Torna al Psg e via”, “Paredes via da Torino prima di subito”, “Paredes e che c**** giochi 5 minuti e ti fai buttar fuori, rimandatelo a Parigi sto pacco”, “Mi fa morire Paredes che entra solo per creare zizzania”, “Comunque una buona notizia, rosso a Paredes”. 

Impostazioni privacy