Bufera in atto: “È il più grosso problema della Juve”

Focus sulla Juventus che continua il proprio percorso di lavoro tra amichevoli di lusso e sudore sul campo in allenamento per poter tornare a competere per i massimi obiettivi. Tra la vecchia guardia c’è però qualche problemino da risolvere. I tifosi si espongono chiaramente. 

La Juventus sta mettendo insieme una ottima campagna acquisti ancora tutta da completare con gli ultimi tasselli, mentre al contempo i ragazzi di Allegri sono al lavoro sul campo per arrivare al meglio all’inizio della prossima stagione. Intanto le critiche piovono su un veterano della squadra.

Bonucci nella bufera: "Il problema più grosso"
Massimiliano Allegri ©LaPresse

La Juventus si prepara per la prossima stagione tra conferme e qualche critica

Il prossimo 15 agosto la Juventus esordirà nella Serie A 2022/23 contro il Sassuolo in casa e da lì inizierà un percorso col chiaro obiettivo di tornare a lottare per vincere lo scudetto che nelle ultime annate è finito prima all’Inter e poi al Milan, le rivali di sempre. Allegri ha in particolar modo da riscattare l’ultima deludente annata chiusa a zero titoli come non accadeva da tanto tempo, e complessivamente lavora con ottimismo sul campo per una rifondazione che parte prima di tutto dal mercato.

Bremer, Di Maria e Pogba sono innesti importanti, anche se il francese è già ko, ma ci sarà bisogno di qualcos’altro in entrata, così come dell’apporto in termini di esperienza della vecchia guardia. Da Alex Sandro a Cuadrado passando per Bonucci però le critiche ai veterano non mancano.

Juventus, Bonucci nel mirino dei tifosi: “Il problema più grosso”

Bonucci nella bufera: "Il problema più grosso"
Leonardo Bonucci © LaPresse

In particolare dopo l’amichevole pareggiata contro il Barcellona non sono mancate critiche per Leonardo Bonucci che su Twitter è rapidamente finito in trend:

Impostazioni privacy