Focus sulla Juventus che continua il proprio percorso di lavoro tra amichevoli di lusso e sudore sul campo in allenamento per poter tornare a competere per i massimi obiettivi. Tra la vecchia guardia c’è però qualche problemino da risolvere. I tifosi si espongono chiaramente.
La Juventus sta mettendo insieme una ottima campagna acquisti ancora tutta da completare con gli ultimi tasselli, mentre al contempo i ragazzi di Allegri sono al lavoro sul campo per arrivare al meglio all’inizio della prossima stagione. Intanto le critiche piovono su un veterano della squadra.
La Juventus si prepara per la prossima stagione tra conferme e qualche critica
Il prossimo 15 agosto la Juventus esordirà nella Serie A 2022/23 contro il Sassuolo in casa e da lì inizierà un percorso col chiaro obiettivo di tornare a lottare per vincere lo scudetto che nelle ultime annate è finito prima all’Inter e poi al Milan, le rivali di sempre. Allegri ha in particolar modo da riscattare l’ultima deludente annata chiusa a zero titoli come non accadeva da tanto tempo, e complessivamente lavora con ottimismo sul campo per una rifondazione che parte prima di tutto dal mercato.
Bremer, Di Maria e Pogba sono innesti importanti, anche se il francese è già ko, ma ci sarà bisogno di qualcos’altro in entrata, così come dell’apporto in termini di esperienza della vecchia guardia. Da Alex Sandro a Cuadrado passando per Bonucci però le critiche ai veterano non mancano.
Juventus, Bonucci nel mirino dei tifosi: “Il problema più grosso”
In particolare dopo l’amichevole pareggiata contro il Barcellona non sono mancate critiche per Leonardo Bonucci che su Twitter è rapidamente finito in trend:
Bonucci continua a girarsi di schiena: l’ha fatto sul tiro di Lewandovski; ovviamente senza minimamente intercettarlo .
— fabio rossi (@Falzarego) July 27, 2022
Bonucci e Cuadrado ormai sono giocatori che in panchina puoi anche tenerli ma titolari non servono a niente. Un’altra stagione con Alex Sandro titolare non me la merito. #BarcaJuve
— 𝓢 ☻ (@callmesilvia07) July 27, 2022
Bonucci e Sandro due grandissimi pesi per la juve.
— Francesco (@francescoargon1) July 27, 2022
il piu grosso problema della juve è bonucci.. dopo viene alex sandro… il signor bonucci ha avuto una grande fortuna quella di avere accanto chellini e barzargli… andati via loro… bonucci e un centrale da serie b… è tutto vostro onore
— Salvatore Antonio Turco (@St1Salvatore) July 27, 2022
Sempre il solito vizio. Non la prende quasi mai, talvolta fa autogol. #Bonucci
— fabio rossi (@Falzarego) July 27, 2022
Bonucci senza Barzagli prima, Chiellini poi e un medio giocatore. Forse è il momento di farlo subentrare un po’ di più. (Ci penserà Gatti 😉)
— Enzoh (@enzoacca) July 27, 2022
Preoccupanti sia Bonucci che Gatti,spero sia solo la preparazione. Bremer già fondamentale dietro e Sandro solito problema.Bene Rovella e zak meno Locatelli.
— dipruz (@dipruz86) July 27, 2022
C’ è un altro problema a cui bisogna guardare in faccia. Bonucci è in fase calante bella statuina dietro. Bisogna cominciare a pensare ad un exit strategy
— Baba Yaga – L’ Uomo Nero 🦁😎🎸 (@MaxSentenza) July 27, 2022
e per colpa di bonucci dobbiamo giocare sempre con un destro centrosinistra in difesa
— Mckennie si fa cose (@LucaFerrarini9) July 27, 2022
Bonucci non mi convince…
— plucam7 (@plucam7) July 27, 2022