Cristina Buccino bollente in Calabria: il bikini è davvero minuscolo

Torna a far parlare di sé Cristina Buccino, che ha lasciato nuovamente senza parole il proprio pubblico: il mini bikini da urlo infiamma la Calabria.

Tra i principali volti di questa estate social sarebbe quasi un oltraggio non citare Cristina Buccino, una delle influencer più seguite nel Bel Paese, come testimoniano i quasi 3 milioni di follower solamente su Instagram. Dopo la partecipazione a Tutto per Tutto e il secondo posto ottenuto a Veline, la showgirl calabrese è passata alla ribalta nazionale partecipando al quiz televisivo L’Eredità, nel quale tra il 2010 e il 2012 ha vestito i panni di una delle ammiccanti professoresse presenti in studio.

Cristina Buccino infiamma la Calabria: il bikini è davvero minuscolo
Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Da qui in poi la Buccino è subito entrata nel cuore di milioni e milioni di italiani, che ne hanno seguito le gesta anche nell’Isola dei Famosi e poi proprio su Instagram, social nel quale la modella classe 1985 tiene costantemente aggiornati i propri seguaci con nuove storie e post all’ordine del giorno. Proprio uno degli ultimi contenuti pubblicati da Cristina ha fatto particolare breccia nel cuore del suo pubblico, rimasto letteralmente ammaliato in particolare dal suo mini bikini da urlo.

Cristina Buccino, lo scatto in bikini sugli scogli lascia senza parole i fan: “La perfezione esiste”

Trasferitasi in giovane età a Roma per perseguire il sogno di diventare modella, Cristina Buccino non ha mai rinnegato le proprie origini calabresi, precisamente di Castrovillari, comune in provincia di Cosenza immerso nello splendido paesaggio offerto dal Monte Pollino e dall’appennino calabro-lucano. A testimoniare questo legame ancora forte con la propria terra natia è proprio l’ultima vacanza della showgirl, che ha deciso di trascorrere parte della propria estate nelle splendide e ancor fin troppo sottovalutate coste della Calabria.

Vacanze che sono state immortalate dalla stessa Buccino in un post Instagram, con tanto di ashtag #lamiaterra, che mostra tutto lo splendore offerto da questa terra e dalla stessa Cristina, che si dimostra anche umile nel decidere di non voler mostrare le decine se non migliaia di mi piace racimolati sotto ogni singolo post. È invece ben visibile il numero di commenti, ben trecento, quasi tutti di suoi fan letteralmente rapiti dal fisico da urlo della modella calabrese, per l’occasione in posa sugli scogli con tanto di bikini a pois da urlo, che non fa altro che esaltare le curve del corpo mozzafiato tutto made in Sud.

Impostazioni privacy