Bruno Peres Porto, si può chiudere a 8-9 milioni di euro: il 28enne brasiliano sta per trasferirsi nel campionato portoghese.
ROMA – In Italia piace parecchio a Inter e Torino, ma il futuro di Bruno Peres alla fine potrebbe essere targato Portogallo. Il 28enne brasiliano è legato alla Roma da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma potrebbe cambiare aria e decidere di misurarsi con un altro campionato. Attenzione, in tal senso, al pressing del Porto che è al lavoro da giorni per convincere la Roma a cedere il giocatore in estate. E le possibilità che l’affare vada in porto sono piuttosto alte.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Calciomercato.com’, la dirigenza del club portoghese si sarebbe avvicinata parecchio a Bruno Peres e l’operazione sembrerebbe destinata a concretizzarsi per 8-9 milioni di euro. Roma, dunque, scatenata anche per quel che riguarda il mercato in uscita. Tra i principali indiziati a fare le valigie in casa giallorossa c’è sicuramente Bruno Peres, che nei prossimi giorni potrebbe diventare un nuovo giocatore del Porto. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in merito alla trattativa tra Roma e Porto per il cartellino di Bruno Peres.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…