Bruno Peres Porto, si può chiudere a 8-9 milioni di euro: il 28enne brasiliano sta per trasferirsi nel campionato portoghese.
ROMA – In Italia piace parecchio a Inter e Torino, ma il futuro di Bruno Peres alla fine potrebbe essere targato Portogallo. Il 28enne brasiliano è legato alla Roma da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma potrebbe cambiare aria e decidere di misurarsi con un altro campionato. Attenzione, in tal senso, al pressing del Porto che è al lavoro da giorni per convincere la Roma a cedere il giocatore in estate. E le possibilità che l’affare vada in porto sono piuttosto alte.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Calciomercato.com’, la dirigenza del club portoghese si sarebbe avvicinata parecchio a Bruno Peres e l’operazione sembrerebbe destinata a concretizzarsi per 8-9 milioni di euro. Roma, dunque, scatenata anche per quel che riguarda il mercato in uscita. Tra i principali indiziati a fare le valigie in casa giallorossa c’è sicuramente Bruno Peres, che nei prossimi giorni potrebbe diventare un nuovo giocatore del Porto. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in merito alla trattativa tra Roma e Porto per il cartellino di Bruno Peres.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…