Il suo nome è finito sul taccuino di diverse compagini italiane, tra cui il Milan, ma il futuro di Bruno Fernandes potrebbe essere targato Inghilterra. Lo riferisce ‘O Jogo’, secondo cui il 24enne portoghese dello Sporting CP sarebbe uno dei principali obiettivi di mercato del Chelsea in vista della prossima stagione. ‘Blues’, dunque, pronti ad accelerare per anticipare la concorrenza del Milan e delle altre squadre interessate al cartellino dell’ex Udinese e Sampdoria.
A dire addio al Chelsea, invece, potrebbe essere Maurizio Sarri. A rilanciare la clamorosa indiscrezione di mercato è oggi ‘La Repubblica’, secondo cui l’ex tecnico del Napoli avrebbe cenato recentemente con alcuni dirigenti della Roma per capire le reali possibilità di un suo trasferimento nella Capitale. Di Francesco quasi sicuramente dirà addio alla Roma in estate: al suo posto arriverà davvero Sarri? >>> SARRI INCONTRA I DIRIGENTI DELLA ROMA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…