Britney Spears, vestito sublime: il video ci mette ko

Britney Spears sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che merita di essere osservato con tutta l’attenzione di questo mondo. Da rimanere completamente senza parole. A dire il vero non sarebbe affatto la prima volta, ma qui si è veramente superata alla grande VIDEO

Un’altra nuova opera d’arte che porta la firma della fantastica cantante che continua a deliziare i suoi fan con dei veri e propri capolavori. Come l’ultimo che è stato pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio.

Britney Spears (screenshot foto Instagram)

Britney Sperars, qui esagera per davvero

Britney Spears non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che la conosciamo fin troppo bene. E’ stata una delle icone della nostra generazione. Negli anni ’90 e 2000. Oramai le sue canzoni non possono essere assolutamente dimenticate. Ancora oggi vengono cantante e trasmesse alla radio. Segno del fatto che ha scritto pagine importanti della musica mondiale. Negli ultimi anni le cose per lei non sono andate affatto bene. Sappiamo tutti i problemi che ha avuto con la sua famiglia. In particolar modo con il padre. L’incubo per lei, però, è terminato ed adesso sembra completamente rinata. Un’altra Britney, proprio come non l’avete mai vista. A breve vi mostreremo un nuovo capolavoro che porta la sua firma e che ovviamente sta avendo il successo che merita. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Britney Spears, scollatura devastante: vestito che merita – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Channel 8 (@britneyspears)

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che complimentarci con lei per l’ennesimo capolavoro che ci ha regalato. Qui le parole non servono affatto. Un abito che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme che meritano di essere visionate con tutta la cautela di questo mondo. Per non parlare della scollatura che definire “divina” è assolutamente troppo poco. Un fisico degno di nota, per non parlare delle gambe che sembrano quasi siano infinite a dire il vero. Semplicemente straordinaria, su questo non ci sono praticamente dubbi. Che meraviglioso spettacolo che ci ha donato.

 

Previous articleAndrea Delogu, quello non può essere un top: il selfie non mente
Next articleDiletta Leotta, anche l’Autogrill diventa bollente: look coglie di sorpresa