Britney Spears, movenze da urlo: perizoma in difficoltà – VIDEO

Britney Spears continua a deliziare i suoi follower con dei post che riscuotono sempre un grandissimo successo. Proprio come l’ultimo che arriva direttamente (ed ovviamente) dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Guardare per credere

La celebre cantante non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. I suoi contenuti che rende pubblici sui social network devono essere osservati con tutta la massima attenzione e soprattutto cautela di questo mondo. Non è affatto un mistero che questo suo nuovo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che ancora non possono credere ai loro occhi per quello che hanno appena visto. Chapeau.

Britney Spears
Foto Britney Spears

Britney Spears, il ballo in casa è bollente

Per la generazione degli anni ’90 e 2000 è stata una vera e propria icona. Tantissime le canzoni che sono diventate famose nel tempo e che ancora adesso vengono canticchiate in macchina, sotto la doccia oppure in giro con gli amici. Britney Spears ha scritto pagine importanti nel mondo della musica. Da un bel po’ di anni, però, ha deciso di mettere da parte il suo talento per i motivi gravi e familiari che ha avuto. Adesso, però, pare che si sia messa nuovamente in carreggiata. Lo dimostrano i suoi post che pubblica sull’account di Instagram. Proprio come il filmato che siamo pronti a mostrarvi. Il titolo di questo articolo non è assolutamente ingannevole: potete stare fin troppo tranquilli. Stesso discorso vale anche per il suo contenuto decisamente troppo bollente e piccante allo stesso tempo. Siete curiosi di vedere di cosa si tratta? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questa sua nuova opera d’arte.

Britney Spears, top e perizoma minuscoli: forme da urlo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Channel 8 (@britneyspears)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed in forma come non mai la nostra cantante che ci delizia con un ballo a dir poco bollente. A catturare la nostra attenzione, però, non poteva che essere il suo look che definire “piccante” è decisamente troppo poco. Perizoma rosa in bella evidenza che sembra quasi in difficoltà per i movimenti che la stessa decide di attuare. Stessa cosa vale anche per il top troppo mini.

Impostazioni privacy