Brignola Fiorentina, Corvino pronto a chiudere: il 18enne del Benevento potrebbe indossare la maglia viola il prossimo anno.
FIRENZE – Si sta mettendo in mostra con la maglia del Benevento quest’anno, ma Enrico Brignola potrebbe cambiare maglia la prossima estate. L’attaccante classe ’99, che recentemente è stato accostato anche al Napoli, è infatti l’ultima pazza idea di mercato della Fiorentina. E adesso Corvino è pronto ad accelerare per bruciare la concorrenza e per portarlo in Toscana.
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, il direttore generale dell’area tecnica viola sarebbe al lavoro per regalare un nuovo talento a Stefano Pioli in vista della prossima stagione. L’affare Brignola-Fiorentina, dunque, è pronto ad entrare nel vivo e sono attese novità importanti già nelle prossime settimane. Brignola ha iniziato la propria carriera nelle giovanili del Benevento e nel 2015 è stato ceduto in prestito alla Roma con cui ha giocati una stagione con la Primavera. Adesso, però, lo attende la Fiorentina che è pronto a soffiarlo al Benevento e ad alcune delle principali compagini di Serie A. Si tratterebbe di un super colpo se si considerano le qualità di Brignola e la sua giovane età (classe ’99).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…