Brignola Fiorentina, Corvino pronto a chiudere

Brignola Fiorentina
Brignola ©Getty Images

Brignola Fiorentina, Corvino pronto a chiudere: il 18enne del Benevento potrebbe indossare la maglia viola il prossimo anno.

FIRENZE – Si sta mettendo in mostra con la maglia del Benevento quest’anno, ma Enrico Brignola potrebbe cambiare maglia la prossima estate. L’attaccante classe ’99, che recentemente è stato accostato anche al Napoli, è infatti l’ultima pazza idea di mercato della Fiorentina. E adesso Corvino è pronto ad accelerare per bruciare la concorrenza e per portarlo in Toscana.

Brignola Fiorentina, Corvino pronto a chiudere

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, il direttore generale dell’area tecnica viola sarebbe al lavoro per regalare un nuovo talento a Stefano Pioli in vista della prossima stagione. L’affare Brignola-Fiorentina, dunque, è pronto ad entrare nel vivo e sono attese novità importanti già nelle prossime settimane. Brignola ha iniziato la propria carriera nelle giovanili del Benevento e nel 2015 è stato ceduto in prestito alla Roma con cui ha giocati una stagione con la Primavera. Adesso, però, lo attende la Fiorentina che è pronto a soffiarlo al Benevento e ad alcune delle principali compagini di Serie A. Si tratterebbe di un super colpo se si considerano le qualità di Brignola e la sua giovane età (classe ’99).

Gestione cookie