BRIGHTON – La 37esima e penultima giornata di Premier League si aprirà domani con il match Brighton-Manchester United. A confronto la voglia di salvezza della matricola, che deve difendere i cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione, e i ‘Red Devils’ di Mourinho in seconda posizione. Le motivazioni maggiori dovrebbero avercele proprio i padroni di casa. Il secondo posto è quasi al sicuro per lo United, in ogni caso decisamente più concentrato sull’impegno che concluderà la stagione, la finale di FA Cup contro il Chelsea. L’unica occasione, per Mourinho e Conte, di alzare un trofeo in una stagione sin qui dominata dal Manchester City di Guardiola. Possibili dunque grandi sorprese nel match di domani sera.
La gara sarà visibile a partire dalle ore 21 di venerdì 4 maggio sulla piattaforma Sky e precisamente sul canale Sky Sport 3 (203). Per gli abbonati, anche la possibilità di usufruire del servizio in streaming, tramite l’applicazione Sky Go.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…