Il Brest e il PSG si affronteranno dalle ore 17:30 di questa sera, in quel dello stadio Francis-Le Blé, gara che sarà valida per la giornata numero tredici della Ligue 1, il campionato di calcio francese edizione 2019-2020. Nella loro storia le due squadre in campo a breve si sono affrontate in altre ventiquattro occasioni, con un bilancio che pende fortemente in favore del PSG: sono infatti undici i successi della squadra della capitale, contro i soli tre del Brest, mentre i pareggi totali sono stati dieci. Pende ovviamente in favore del Paris Saint Germain anche il computo delle reti, 34 realizzate contro le 19 subite, praticamente la metà. L’ultima volta che Brest e PSG si sono incontrate in campionato è stato durante la stagione di Ligue 1 2012-2013: all’andata, il 21 dicembre di sette anni fa, successo parigino in trasferta per tre reti a zero, mentre al ritorno, il successivo 18 maggio, vittoria PSG in casa per tre a uno. <<<PSG-Bruges 1-0: video e tabellino>>>
Brest (4-2-3-1): Larsonneur; Faussurier, Castelletto, Chardonnet, Perraud; Lasne, Diallo; Court, Battocchio, Grandsir; Charbonnier.
PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Thiago Silva, Marquinhos, Bernat; Verratti, Gueye, Paredes; Mbappé, Icardi, Di María.
Gol: 39’ Á.Di María (P); 72′ Grandsir (B); 85’ Icardi (P)
Ammoniti: 4’ Draxler, 90+1 A.Diallo, 90+5 Court
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…