Brescia-Verona streaming, dove vedere la partita. Scaligeri ad un passo dall’Europa, lombardi vicini alla retrocessione.
BRESCIA – Il Brescia (18) attende il Verona (42) in una sfida che si preannuncia sulla carta quasi impossibile per i lombardi. La salvezza sembra essere ormai un miraggio per gli uomini di Diego Lopez chiamati ad onorare il campionato e sperare di riaprire il discorso nelle prossime giornate. Europa nel mirino degli scaligeri con un solo punto di distacco dal Milan. Gli uomini di Juric devono vincere per inseguire il sogno delle competizioni internazionali anche se non sarà per nulla semplice.
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 19.30 di domenica 5 luglio 2020 allo stadio Rigamonti di Brescia. Il match sarà trasmesso su Sky Sport (canale 255), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…