Brescia-Verona streaming, dove vedere la partita. Scaligeri ad un passo dall’Europa, lombardi vicini alla retrocessione.
BRESCIA – Il Brescia (18) attende il Verona (42) in una sfida che si preannuncia sulla carta quasi impossibile per i lombardi. La salvezza sembra essere ormai un miraggio per gli uomini di Diego Lopez chiamati ad onorare il campionato e sperare di riaprire il discorso nelle prossime giornate. Europa nel mirino degli scaligeri con un solo punto di distacco dal Milan. Gli uomini di Juric devono vincere per inseguire il sogno delle competizioni internazionali anche se non sarà per nulla semplice.
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 19.30 di domenica 5 luglio 2020 allo stadio Rigamonti di Brescia. Il match sarà trasmesso su Sky Sport (canale 255), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…