Calciomercato Brescia, Tonali cambia idea: nuovo accordo per giugno

Sandro Tonali è pronto a fare il definitivo salto di qualità nel 2020. Occhio però alla scelta della squadra. Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, sembrerebbe esserci un nuovo ed inaspettato colpo di scena.

Tonali
Tonali © Getty Images

Calciomercato Brescia, Tonali cambia idea: nuovo accordo per giugno

Sandro Tonali è senza dubbio il giovane italiano più chiacchierato del momento. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti e per questo, dopo un primo anno di apprendistato in Serie A, quasi certamente farà il grande salto a giugno. Quale sarà la squadra con la quale proseguirà la sua carriera tra i grandi? Dopo alcune indiscrezioni delle scorse ore, rivelatesi momentaneamente inesatte, Tonali sembrerebbe aver cambiato idea…

LEGGI ANCHE >>> ACCORDO TROVATO GIA’ PER GIUGNO? BLOCCATO TONALI, MA…

calciomercato Juventus
Tonali © Getty Images

Come svelato dal Corriere dello Sport, Tonali avrebbe dato mandato al suo agente Beppe Bozzo di incontrare ufficialmente l’Inter. Dopo aver infatti flirtato a lungo con la Juventus, il ragazzo avrebbe momentaneamente dato la propria preferenza ai nerazzurri. Al momento dunque in pole position rimangono i nerazzurri ma la partita non è da considerarsi chiusa. I prossimi mesi vedranno un testa a testa da capogiro tra Inter e Juve.

LEGGI ANCHE >>> OCCHIO ANCHE ALLE PRETENDENTI DALL’ESTERO: SUL PIATTO 50 MILIONI

Impostazioni privacy