Brescia-Spal, info tv e streaming. Sfida tra due squadre che hanno poco da chiedere al campionato. Fischio d’inizio alle 19.30.
Brescia-Spal, info tv e streaming
BRESCIA – Sfida tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato quella tra Brescia e Spal. Il destino di entrambe le compagini è segnato con i padroni di casa che proveranno ad allungare per cercare di evitare la chiusura all’ultimo posto in classifica. Per gli ospiti l’obiettivo è quello di chiudere al meglio una stagione che sembra essere ormai compromessa. Una partita aperta a qualsiasi risultato con gli uomini di Diego Lopez che partono con i favori del pronostico. >>> STREAMING BRESCIA-SPAL
Dove vedere la partita
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 19.30 di domenica 19 luglio 2020 allo stadio Rigamonti di Brescia. Il match sarà trasmesso su Sky Sport (canale 254), l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette partite di Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.