BRESCIA, BALOTELLI ASSENTE ALL’ALLENAMENTO. LE ULTIME – Ogni giorno che passa si inasprisce sempre di più il rapporto tra Mario Balotelli e il Brescia. Durante il lockdown le parti si sono “scontrate” a distanza, con l’attaccante italiano che non ha partecipato a varie riunioni via web con il resto della squadra e lo staff tecnico. Negli ultimi 10 giorni poi la situazione è degenerata: prima un ritardo dell’attaccante agli allenamenti dopo la ripresa, poi il rifiuto da parte di Cellino di incontrare il giocatore in società. Le parole del presidente: “Ho fatto un errore a prendere Balotelli” sanno già di addio dell’attaccante.
L’ultimo episodio, che sancisce forse definitivamente la rottura di un rapporto in realtà mai sbocciato, è la mancanza presenza di Balotelli all’allenamento col resto dei compagni. Mario non si è presentato alla seduta al centro sportivo prevista per stamani alle ore 9:00. Un secondo allenamento è in programma stasera alle 19:00, c’è attesa per vedere se Balotelli si presenterà o meno.
Leggi anche–> Brescia: Cellino-Balo, scontro
Brescia, Balotelli è un caso
È ormai chiaro come l’ex attaccante di Milan e Inter a fine stagione saluterà la sua città. Arrivato tra mille speranze la scorsa estate, Balotelli a Brescia ha fallito nell’ennesima missione di ritrovare sé stesso e la maglia azzurra.
Leggi anche–> Brescia, la scelta di Tonali
Balotelli, la stagione a Brescia:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…