Brescia, la mossa a sorpresa di Mario Balotelli

Brescia, la mossa a sorpresa di Mario Balotelli. Il giocatore ha deciso di mettere in mora la società per lo stipendio di marzo.

Balotelli Brescia Tribunale
© Getty Images

Brescia, la mossa a sorpresa di Mario Balotelli

BRESCIA – E’ guerra totale tra il Brescia e Mario Balotelli. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante ha messo in mora il Brescia per lo stipendio di marzo che continua ad essere oggetto di una trattativa.

La richiesta è stata avanzata dai suoi legali con la società che nei prossimi giorni dovrà provvedere al pagamento. Lo stesso dovrà essere fatto per tutti gli altri tesserati se non si troverà un accordo in questo periodo.

LEGGI ANCHE —> BRESCIA-BALOTELLI, E’ ROTTURA TOTALE

La posizione dell’avvocato Grassani

E’ rottura completa tra il Brescia e Mario Balotelli. “E’ l’unico calciatore europeo militante nella massima serie – ha commentato Mattia Grassani, legale del presidente Cellino – che ha avuto questo ardire“.

Una posizione contestata duramente da Mino Raiola che ha parlato di discriminazione. “Il Brescia lo fa allenare da solo alle 19. Normale che scrive le mail di diffida dopo le 20 quando torna a casa“. Ora la mossa a sorpresa dello stesso giocatore che ha deciso di mettere in mora la società per lo stipendio di marzo. Una frattura difficile da sanare con Super Mario che molto probabilmente ha terminato la stagione in anticipo in attesa di trovare una nuova squadra.

LEGGI ANCHE —> BRESCIA-BALOTELLI, ENNESIMO COLPO DI SCENA