Proseguirà questa sera il quinto turno della Serie A 2019-2020, il primo infrasettimanale della nuova stagione. A partire dalle ore 21:00, in quel dello stadio Rigamonti di Brescia, spazio alla gara fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti della Juventus. Sulla carta non sembrerebbe esservi storia, con i campioni d’Italia in carica ampiamente favoriti sui lombardi, ma la squadra di Sarri non ha brillato più di tanto in questo primo inizio di stagione, faticando non poco in particolare con le “piccole”. Di conseguenza, tutto potrebbe essere possibile, e non sono quindi da escludere sorprese in quel di Brescia. E’ anche vero che la formazione padrone di casa ha mostrato un andamento sin qui molto altalenante, vincendo due partite, compresa l’ultima uscita contro l’Udinese al Friuli, e perdendo altre due sfide.
Al termine della partita delle ore 21:00, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match. Grandissima sorpresa in casa Juventus con Rabiot titolare al posto di Matuidi, ecco le formazioni ufficiali:
BRESCIA-JUVENTUS 1-2
Brescia (4-3-1-2): Joronen 6,5; Sabelli 6, Cistana 6, Chancellor 5, Mateju 6 (70′ Martella 6); Bisoli 6, Tonali 6,5, Dessena 5,5; Romulo 6 (84′ Aye sv); Balotelli 6, Donnarumma 6,5 (64′ Matri 5,5).
Juventus (4-3-1-2): Szczesny 5,5; Danilo 6 (19′ Cuadrado 6), Bonucci 6, de Ligt 6, Alex Sandro 6; Khedira 6, Pjanic 7, Rabiot 5,5; Ramsey 6 (69′ Bernardeschi 6); Dybala 6,5 (80′ Matuidi sv), Higuain 5,5.
MARCATORI: 4′ Donnarumma (B), 40′ autogol Chancellor (J), 63′ Pjanic (J)
AMMONITI: Khedira, Bonucci, de Ligt (J), Cistana (B)
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…