A chiudere questo atipico martedì di Serie A, decima giornata del campionato di calcio 2019-2020, spazio alla sfida dello stadio Rigamonti: dalle ore 21:000 di oggi, in quel di Brescia, di scena il match fra i padroni di casa delle Rondinelle e gli ospiti dell’Inter, gara senza dubbio da seguire con grande attenzione. L’Inter occupa ancora il secondo posto, a quota 22 punti, con una lunghezza di distanza dalla capolista Juventus, e due di vantaggio sull’inseguitrice Atalanta. Ovviamente più in giù il Brescia, squadra neopromossa che ha fino ad oggi ottenuto solo sette punti (ma con una gara in meno, da recuperare il match contro il Sassuolo), in piena zona retrocessione, al terz’ultimo posto in classifica. Nel turno del weekend, l’Inter è stato protagonista di una battuta d’arresto, il due a due di San Siro contro il Parma, mentre il Brescia ha perso in casa del Genoa, al Marassi, con il risultato di tre a uno. <<<Inter, il punto sull’arrivo di Muller>>>
Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
BRESCIA-INTER 1-2
BRESCIA (3-5-2): Alfonso 6; Cistana 6, Gastaldello 6 (68′ Martella 6), Mangraviti 5,5 (75′ Ndoj 6); Sabelli 6,5, Bisoli 6,5, Tonali 6, Romulo 6 (85′ Matri sv), Mateju 5,5; Balotelli 5,5, Donnarumma 6.
INTER (3-5-2): Handanovic 6,5; Godin 6, Skriniar 5,5, De Vrij 6; Candreva 6, Gagliardini 5,5, Brozovic 6, Barella 6, Asamoah 4,5 (81′ Biraghi sv), Lukaku 7 (86′ Esposito sv), Lautaro Martinez 6,5.
MARCATORI: 23′ Lautaro Martinez (I), 63′ Lukaku (I), 76′ autogol Skriniar (B)
AMMONITI: Cistana, Mateju, Ndoj, Balotelli (B), Candreva, Gagliardini, Skriniar (I)
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…