Clamoroso quanto sta accadendo a Brescia: esonero anche per Diego Lopez, 2° cambio in panchina in 10 giornate
Massimo Cellino conferma anche quest’anno il suo nomignolo di mangiallenatori ed in meno di 10 giornate esonera il 2° tecnico di questa folle stagione.
Dopo aver sollevato dall’incarico, appena dopo due giornate, Gigi Delneri, il Brescia è pronto ad ufficializzare anche l’esonero di Diego Lopez, allenatore uruguayano che in appena 7 giornate è stato silurato nuovamente dall’ex n° 1 di Cagliari e Leeds.
Annata a dir poco tribolata per le Rondinelle che, a dispetto delle ambizioni promozione, si trovano in questo momento al 14° posto in classifica, appena due lunghezze sopra la zona playout.
Già preallertato il prossimo tecnico scelto dai vertici del club lombardo: Davide Dionigi, ex allenatore dell’Ascoli, dovrebbe arrivare nelle prossime ore per accomodarsi sulla panchina del Brescia.
Prima prova in campo tra pochissime ore: domani alle 15.00, sul campo della Cremonese, il Brescia andrà a recuperare la 5^ giornata non disputata.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Esonero Zidane, tutto possibile: scelto già il sostituto?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…