Anche questa volta, Massimo Cellino pronto a diventare il primo presidente ad esonerare un allenatore: esonero per Delneri dal Brescia, torna un ex
Ineluttabile, come accade in ogni inizio stagione, è in arrivo il primo esonero dell’anno. Ed a regalare il primo guizzo non poteva che essere lui, uno dei presidenti mangiallenatori che in carriera ha mietuto più vittime.
Massimo Cellino, presidente del Brescia, è pronto ad ufficializzare l’esonero di Gigi Delneri ed il ritorno in panchina di uno dei suoi figliocci Diego Lopez, già in carica lo scorso anno, in Serie A. La decisione sarebbe arrivata nelle scorse ore, a mercato chiuso, e sarebbe ormai prossima ed essere ufficializzata. Diego Lopez, che si trova già in Italia, incontrerà nelle prossime ore i vertici del Brescia e inizierà il lavoro alla guida del club lombardo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Schalke 04, esonerato Wagner: primo esonero della stagione
Dopo 3 giornate di campionato, non è ancora arrivato il primo esonero in Serie A ma la sensazione è che da qui a breve, uno dei 20 tecnici del massimo campionato italiano, sarà chiamato a salutare.
Al momento, sono 4 gli allenatori che vedono più a rischio il proprio lavoro: Paulo Fonseca della Roma, chiamato a risollevare la squadra dopo la conclusione del mercato, Beppe Iachini della Fiorentina, che dovrà convincere il presidente Commisso di essere l’uomo giusto, Eusebio Di Francesco del Cagliari e Giovanni Stroppa del Crotone.
Le prossime settimane saranno decisive: nessuno dei 4 tecnici vorrebbe vincere questa corsa verso l’esonero…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Esonero Fonseca, Allegri in pole. Sorpresa Rangnick come piano B
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…