Ennesimo ribaltone sulla panchina del Brescia: in vista della prossima stagione di Serie B, Cellino ha scelto il tecnico Gigi Delneri.
Ribaltone a sorpresa su una delle panchine più ambite d’Italia. Sorprendentemente rispetto a quanto circolato nelle scorse ore, Gigi Delneri non sarà il direttore tecnico del Brescia ma si accomoderà invece sulla panchina delle Rondinelle diventandone di fatto l’allenatore. Una svolta inattesa che riporta l’ex Juventus ad allenare a circa 3 anni dall’ultima esperienza sulla panca dell’Udinese. Delneri nelle prossime ore dovrebbe firmare il contratto propostogli dal presidente Cellino e ritornerà dunque in campo, sebbene ripartendo dalla Serie B. Il piano però è chiarissimo: la squadra lombarda vuole vivere soltanto un anno in purgatorio prima di tornare poi in Serie A.
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO? CLICCA QUI
Mistero svelato. Cellino non ha depositato il contratto di Gigi #Delneri da direttore tecnico, perché affiderà all’ex Juve la panchina del #Brescia. L’allenatore di Aquileia torna così in panchina dopo 3 anni dall’ultima volta (Udinese 2017). Esonero in arrivo per Diego #Lopez https://t.co/xlSbrNUxI0
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 12, 2020