BRESCIA – Brescia-Bologna, un classico che ritorna protagonista nel massimo campionato. A distanza di diversi anni le due squadre tornano a sfidarsi nel massimo campionato con i felsinei che arrivano senza sconfitta a queste sfida. Una vittoria e un pareggio nelle prime due partite di campionato. Tre punti invece per la squadra di Corini che nell’ultima giornata ha perso in casa del Milan. Un match comunque importante per entrambe le compagini che partono con ambizioni di salvezza anche se i rosso-blu sperano in qualcosa di diverso. Ci aspettiamo come sempre una partita molto combattuta visto che le due compagini non si sono mai tirate indietro in questo senso. >>> INFO STREAMING BRESCIA-BOLOGNA
Al termine della partita delle ore 15, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
TABELLINO
Brescia-Bologna 3-4 (10′ e 19′ Donnarumma, 36′ Bani, 42′ Cistana, 56′ Palacio, 60′ Poli, 80′ Orsolini) Ammoniti (Dessena (poi espluso); Bani, Denswil, Santander, Soriano, Medel, Skov Olsen)
Brescia (4-3-1-2): Joronen 5.5; Sabelli 5.5, Cistana 6.5, Chancellor 4.5, Mateju 6; Bisoli 6, Tonali 6.5 (Spalek sv), Dessena 4; Romulo 6.5 (Matri sv); Donnarumma 8 (Zmrhal sv), Ayè 6
Bologna (4-3-3): Skorupski 6; Tomiyasu 6, Bani 6.5 (Poli 6.5), Denswil 5, Dijks 6; Dzemaili 5 (Santander 4.5), Medel 5.5, Soriano 5.5; Orsolini 7, Palacio 8 (Skov Olsen sv), Sansone 6.
L’Inter è prossima a mettere a segno una cessione importante che potrebbe sbloccarle il calciomercato…
Una nuova occasione di calciomercato in casa Milan. Dopo gli arrivi di Modric e Ricci,…
Il futuro del portiere è ancora tutto da scrivere. E un club sembra essere pronto…
La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta il nuovo intreccio per la…
Marcus Rashford è pronto a sbarcare in Serie A a titolo definitivo. Nuovo blitz in…
Il terzino portoghese si avvicina sempre di più al ritorno in patria. E per la…