Brescia-Bologna Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

futuro Giaccherini
Stadio Brescia ©Getty Images

BRESCIA – Brescia-Bologna, un classico che ritorna protagonista in Serie A. A distanza di diversi anni le due squadre tornano a sfidarsi nel massimo campionato con i felsinei che arrivano senza sconfitta a queste sfida. Una vittoria e un pareggio nelle prime due partite di campionato. Tre punti invece per la squadra di Corini che nell’ultimo turno ha perso in casa del Milan. Un match comunque importante per entrambe le compagini che partono con ambizioni di salvezza anche se i rosso-blu sperano in qualcosa di diverso. Ci aspettiamo come sempre una partita molto combattuta visto che le due compagini non si sono mai tirate indietro in questo senso. >>> INFO STREAMING BRESCIA-BOLOGNA

Brescia-Bologna Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

TABELLINO

Brescia-Bologna 3-4 (10′ e 19′ Donnarumma, 36′ Bani, 42′ Cistana, 56′ Palacio, 60′ Poli, 80′ Orsolini) Ammoniti (Dessena (poi espluso); Bani, Denswil, Santander, Soriano, Medel, Skov Olsen)

Brescia (4-3-1-2): Joronen 5.5; Sabelli 5.5, Cistana 6.5, Chancellor 4.5, Mateju 6; Bisoli 6, Tonali 6.5 (Spalek sv), Dessena 4; Romulo 6.5 (Matri sv); Donnarumma 8 (Zmrhal sv), Ayè 6

Bologna (4-3-3): Skorupski 6; Tomiyasu 6, Bani 6.5 (Poli 6.5), Denswil 5, Dijks 6; Dzemaili 5 (Santander 4.5), Medel 5.5, Soriano 5.5; Orsolini 7, Palacio 8 (Skov Olsen sv), Sansone 6.

Impostazioni privacy