Brescia, Balotelli torna a parlare: attacco diretto sulle stories di Instagram!

Mario Balotelli, attaccante del Brescia, al centro delle polemiche negli ultimi giorni, risponde su Instagram ai detrattori: parole di fuoco

Balotelli Instagram
Balotelli © Getty Images

Brescia, caso Balotelli: le ultime

Gli ultimi giorni in casa Brescia sono stati infiammati dal caso Balotelli. I lombardi, ultimi in classifica e che dovranno provare una difficilissima rimonta per la salvezza alla ripresa del campionato, sono ad un passo dalla separazione dall’attaccante, il quale non ha trovato un punto di incontro con il presidente Cellino. E’ stata ventilata la rescissione immediata del contratto, anche se il giocatore dopo alcuni giorni di assenza si sta recando regolarmente al centro di allenamento.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, la mossa a sorpresa di Mario Balotelli

Balotelli non ci sta: “Basta domande!”

Lo stesso Balotelli ha risposto su Instagram alle polemiche a modo suo, a muso duro. Nelle stories di questa mattina si è lasciato andare contro detrattori e curiosi: “Basta fare domande, basta chiedermi se vado o meno a fare allenamento. Volete saperlo? Venite qui e verificate, svolgerò doppia seduta, oggi e domani, regolarmente”. Si attendono sviluppi sull’ennesimo caso che ha coinvolto l’ex bomber della Nazionale, lo rivedremo in campo prima del termine della stagione?

LEGGI ANCHE >>> Futuro Balotelli, addio Brescia: nuova squadra per l’attaccante