Brescia, caso Balotelli: ritorno a sorpresa!

Il destino di Mario Balotelli a Brescia è ancora tutto da scrivere. Intanto arriva la possibile svolta in vista delle prossime gare 

Balotelli
Balotelli © Getty Images

Il Brescia di Lopez tornerà in campo questa sera a partire dalle 19.30 contro la Fiorentina per inaugurare la 27/a giornata di Serie A. Le ‘Rondinelle’ sono obbligate a fare risultato vista la delicatissima situazione di classifica che vede la compagine del patron Cellino ultimissima con appena 16 punti conquistati in 26 sfide disputate con una distanza di nove lunghezze dalla zona salvezza. Non si prospetta dunque impresa semplice per i lombardi che saranno privi anche di Mario Balotelli, non convocato dopo gli avvenimenti delle ultime settimane che hanno mischiato ulteriormente le carte in tavola. Il centravanti ex Milan e Inter ha messo a referto appena 5 reti in questa travagliata stagione e a fine anno dovrebbe quasi certamente lasciare le ‘Rondinelle’ vista la caldissima situazione attuale.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, Balotelli torna a parlare: attacco diretto sulle stories di Instagram!

Brescia, svolta Balotelli: la data del possibile rientro

Negli ultimi tempi si è parlato moltissimo di Mario Balotelli con annesse polemiche rispetto ai suoi allenamenti, senza contare il botta e risposta tra lo stesso club lombardo e l’agente Mino Raiola e la successiva provocazione social dello stesso attaccante. Il tutto ha portato le parti ad allontanarsi anche se secondo quanto riportato dal ‘Corriere’ le cose potrebbero nuovamente cambiare in vista del rush finale.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Brescia streaming, no Rojadirecta

Tra Balotelli e il Brescia potrebbe addirittura tornare il sereno con il centravanti che tra oggi e domani effettuerà i test necessari prima del ritorno ufficiale in squadra per gli allenamenti. Dovrebbe essere il passo decisivo per il reintegro agli ordini di Lopez con l’ex City che potrebbe tornare a disposizione già sabato per il delicatissimo incontro salvezza contro il Genoa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#saynotoracism🚫 #blackpower #✊🏾 #restinpeacebrother #GEORGEFLOYD🙏🏾

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹 🇬🇭👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data: