Brescia-Atalanta Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Atalanta
Atalanta © Getty Images

Brescia e Atalanta scenderanno in campo dalle ore 15:00 di oggi pomeriggio allo stadio Rigamonti. Un match che sarà valevole per la giornata numero quattordici del campionato di Serie A e che vedrà di fronte due squadre le cui tifoserie sono tutt’altro che amiche. Anche per questo si è optato per un anticipo pomeridiano, di modo da assopire gli animi degli ultras bresciani quanto nerazzurri. Stagione senza dubbio al di sotto delle attese quella dei bergamaschi, che dopo un ottimo inizio hanno inanellato una serie di risultato negativi che hanno catapultato la compagine allenata da Gasperini al sesto posto, a quota 22 punti, in zona Europa League. Malissimo invece il Brescia, che chiude la graduatoria con appena 7 punti conquistati in dodici gare (deve recuperare la sfida col Sassuolo). Nel turno dello scorso weekend, dolorosa capitolazione a Bergamo per l’Atalanta, che ha perso tre a uno contro la Juventus. Brescia che invece viene dalla disfatta dell’Olimpico, il 3 a 0 in favore della Roma. <<<Sampdoria-Atalanta: video, voti e tabellino>>>

Brescia-Atalanta Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

Brescia: Joronen, Mangraviti, Chancellor, Cistana, Sabelli, Ndoj, Tonali, Romulo, Martella Balotelli, Torregrossa

Atalanta: Gollini, Masiello, Djimsiti, Palomino, Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens, Ilicic, Gomez, Muriel

TABELLINO

Brescia-Atalanta 0-3 (26′ e 61′ Pasalic, 92′ Ilicic)

VOTI

Brescia: Joronen 6, Mangraviti 5 (Morosini sv), Chancellor 4.5, Cistana 4.5, Sabelli 5.5, Ndoj 4.5 (Bisoli 6), Tonali 5.5, Romulo 5, Martella 4 Balotelli 6, Torregrossa 5 (Donnarumma 5.5)

Atalanta: Gollini 6, Masiello 6, Djimsiti 6.5, Palomino 6, Castagne 6.5, De Roon 6 (Freuler 6), Pasalic 8, Gosens 6 (Hateboer 6), Ilicic 7.5, Gomez 6.5, Muriel 5 (Malinovskyi 6.5)