Brescia-Ascoli 1-0, le Rondinelle tornano in Serie A.
Il Brescia torna in Serie A e lo fa conquistando la promozione con due giornate di anticipo. Le Rondinelle hanno battuto al Rigamonti l’Ascoli per 1-0 e, sfruttando il pareggio del Palermo contro lo Spezia hanno chiuso i conti. Gli uomini di Eugenio Corini hanno trovato il successo grazie al gol di Dessena nel primo tempo. Una Serie A che mancava dal 2011 nella provincia lombarda. <<< BRESCIA-ASCOLI STREAMING >>>
Al fischio finale dell’arbitro è subito partita la festa della squadra lombarda che ha ritrovato così la massima serie dopo 8 anni. Un club che può già guardare con fiducia al futuro vista la presenza di calciatori come Bisoli e Tonali oltre a Ndoj che sono finiti già nel mirino dei grandi club italiani ed esteri. Ora agli uomini di Corini basterà un punto per essere anche certi della vittoria del campionato per conquistare un’ulteriore soddisfazione. Per quello che riguarda l’Ascoli un ko che rischia di spegnere definitivamente i sogni playoff.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…