Sembrava fatta ma l’Inter è gelata: piomba la Juve, pronta la beffa

Sia la Juventus che l’Inter sono al lavoro per modificare le rispettive difese. Il tutto è anche estremamente legato ai calciatori in uscita: i bianconeri stanno per salutare de Ligt, mentre i nerazzurri potrebbero cedere Skriniar al PSG. Le tempistiche saranno fondamentali anche per il potenziale sostituto. 

La difesa della Juventus è in fermento per la situazione relativa a de Ligt, mentre l’Inter attende di capire il futuro di Milan Skriniar. Le due grandi rivali potrebbero presto scontrarsi sul mercato per un obiettivo comune, proprio relativo alla difesa.

Bremer alla Juve invece che all'Inter: la beffa
Allegri Inzaghi © LaPresse

Calciomercato, sfida tra Juventus e Inter per Bremer: de Ligt ago della bilancia

Il mercato della Juventus ormai ruota intorno a Matthijs de Ligt, prossimo tassello da andare a sistemare dopo gli acquisti ufficializzati di Di Maria e Pogba. Il Bayern Monaco spinge forte per il possente centrale olandese classe 1999 che arrivò tre anni fa per circa 75 milioni di euro. I bavaresi lanciano dunque l’assalto con il direttore Salihamidzic mentre i bianconeri dovranno poi lavorare anche sull’erede potenziale.

Nello specifico un nome che tornerebbe in auge per la Juventus è quello di Gleison Bremer, grandissimo obiettivo dell’Inter per raccogliere l’eredità di Skriniar. Il centrale brasiliano, reduce da un’annata da protagonista assoluto potrebbe però rappresentare anche una vera e propria beffa per il club meneghino, che ha in mano da tempo un accordo col ragazzo, ma che ha bisogno di cessioni per provare a trovare l’intesa con Cairo. Il collega Ilario Di Giovambattista su Twitter ha evidenziato come la Juve abbia superato l’Inter nella corsa a Bremer, il quale non avrebbe problemi a cambiare maglia nella stessa città.

Calciomercato Juventus, l’Inter rischia la beffa per Bremer: i tifosi lo invocano

Bremer alla Juve invece che all'Inter: la beffa
Bremer © LaPresse

L’Inter ha in mano Bremer da tempo e sarebbe perfetto per la difesa a tre da Inzaghi ma le tempistiche rischiano di fare la differenza. Il rischio beffa col passaggio alla Juve esiste e sui social alcuni tifosi bianconeri invocano già il brasiliano, mentre dall’altra ci sono interisti preoccupati per la situazione:

Impostazioni privacy