Quella fra Santos e Athletico Paranaense sarà senza dubbio una delle partite più interessanti del campionato di calcio brasiliano. Si giocherà a partire dalle ore 21:00 italiane, in quel dell’Estadio Urbano Caldeira, noto anche come Vila Belmiro, di Santos. I bianconeri padroni di casa sono al momento a quota 36 punti, in vetta alla classifica del Brasileiro Serie A ma al pari del Flamengo. Una sfida molto importante quella della compagine di Jorge Sampaoli, tenendo conto che si tratta del penultimo appuntamento con il campionato verdeoro 2019. Paranaense che invece veleggia al nono posto in graduatoria, con 25 punti sin qui ottenuti, in piena corsa per giocarsi le varie coppe continentali, e quindi voglioso di fare risultato in trasferta. Sono 24 i precedenti fra le due squadre, con bilancio in favore del Santos che vanta 14 successi, 7 sconfitte e tre pareggi. L’ultimo scontro fra le due formazioni risale al settembre 2018, uno a zero interno dei bianconeri.
La cronaca di Santos-Athletico Paranaense sarà offerta dal box di Direttagoal.it per non perdervi nemmeno un aggiornamento sul risultato del match. Il box lo trovate allegato in questa pagina e vi permetterà inoltre di visionare le statistiche più interessanti di questa sfida del Brasileiro Serie A, come ad esempio i tiri verso la porta, i passaggi riusciti, i cartellini, il possesso palla, e molti altri dati meritevoli d’attenzione. <<<Gabigol: “Rimarrei al Santos per sempre…”>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…