Il Goias affronterà questa notte il Palmeiras fra le mura domestiche. Presso l’Estádio Serra Dourada di Goiania, la squadra padrone di casa ospiterà dalle ore 2:00 italiane, la compagine di San Paolo per il turno numero diciotto del Brasileiro Serie A, il massimo campionato di calcio verdeoro, giunto al suo penultimo turno. Sfida interessante quella in programma visto che il Palmeiras occupa attualmente il quinto posto assoluto a quota 30 punti, a meno sei dalla vetta. Goias che invece è in tredicesima posizione, a 21 lunghezze, e non ha ormai più nulla da raccontare a questo campionato, essendo matematicamente salva e impossibilitata a raggiungere le zone di coppa. Sono quattordici i precedenti fra le due formazioni che si affronteranno questa sera, con un bilancio leggermente in favore del Goias che vanta sette vittorie, sei sconfitti e un pareggio. Nell’ultimo incontro fra le due squadre, settembre 2015, successo del Goias interno per una rete a zero. Il Palmeiras non batte i suoi avversari dal maggio 2014, successo in casa per due reti a zero.
La cronaca in diretta di Goias-Palmeiras sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina. Grazie allo stesso potrete rimanere aggiornati live e in tempo reale sul risultato della sfida, per non perdervi nemmeno un eventuale gol della gara. Inoltre vi verranno fornite alcune delle statistiche più interessanti della gara odierna, per un’esperienza davvero completa. <<<Fiorentina, Hugo va al Palmeiras>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…