La diretta di Botafogo-Atletico Mineiro prenderà il via questa sera. Dalle ore 21:00 italiane, in quel dello stadio João Havelange di Rio de Janeiro, di scena una match valido per la diciottesima giornata del Brasileiro Serie A, il massimo campionato di calcio verdeoro. Sarà una sfida molto importante visto che le due formazioni sono in piena corsa per un posto in coppa: il Botafogo è decimo a quota 23 punti, mentre l’Atletico Mineiro è settimo con 27 lunghezze. Scorrendo gli annali del calcio si scopre come le due squadre che si sfideranno stasera si sono già incontrate nelle loro storia in altre 22 occasioni, con un bilancio quasi in perfetta parità: 9 vittorie del Botafogo, 8 dell’Atletico Mineiro, e 5 pareggi. L’ultima sfida fra le due risale allo scorso mese di agosto, gara valevole per gli ottavi della Copa Sudamericana, chiusasi con una vittoria interna dell’Atletico Mineiro per due a zero. Il Botafogo non batte i Galo dall’ottobre 2016, successo interno per tre a due.
La cronaca di Botafogo-Atletico Mineiro sarà offerta dal box di Direttagoal.it con aggiornamenti live, in diretta e in tempo reale, sul risultato del match. Il box in questione potrete visionarlo in questa pagina, e vi permetterà inoltre di tenere sott’occhio alcune delle più interessanti statistiche della sfida di questa sera, come ad esempio la percentuale di possesso palla, il numero di tiri verso la porta, i passaggi riusciti e molte altre chicche meritevoli: buona partita! <<<Diretta Flamengo-Palmeiras>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…