
BRASILE, NEYMAR NUOVO CAPITANO – Neymar è il nuovo capitano del Brasile. La notizia è arrivata poche ore fa direttamente dal Brasile. La decisione, presa dal CT Tite, è stata presa per responsabilizzare ancora di più il giocatore, pronto a dare il massimo ed immolarsi per la causa. ”Sono sicuro che Neymar è pronto per diventare un leader a tutti gli effetti di questa squadra” ha detto ai media brasiliani.
Brasile, Neymar nominato capitano
BRASILE, NEYMAR PARLA DEL NUOVO RUOLO – “Da quando abbiamo iniziato a lavorare insieme è cresciuto sotto ogni aspetto, sta diventando sempre più responsabile e sempre più importante per noi. Sono sicuro che potrà diventare quel giocatore totale che tutti noi ci aspettiamo.” Queste le parole di Neymar: ”La fascia rappresenta un orgoglio per me, rappresento la nazionale e ne sono fiero. Le critiche del mondiale mi hanno fatto male, sono maturato molto in questo momento e so che posso svolgere il ruolo di capitano al meglio. Io cascatore? Non mi lasciano passare senza colpirmi e ho subito moltissimi falli in Russia” ha concluso.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!