Brahimi Roma, sul piatto 25 milioni

Brahimi Roma
Di Francesco ©Getty Images

Brahimi Roma, sul piatto 25 milioni di euro per il 28enne algerino che potrebbe dire addio al Porto per trasferirsi in giallorosso.

ROMA – Già in passato è stato accostato con una certa insistenza alla Roma, ma la prossima potrebbe essere la stagione giusta per il trasferimento di Yacine Brahimi in giallorosso. Il 28enne francese naturalizzato algerino è legato al Porto da un contratto fino al 30 giugno 2019, ma adesso il ds Monchi sarebbe al lavoro per convincerlo a dire addio al Portogallo e a trasferirsi in Italia.

Brahimi Roma, nuovo assalto

Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese ‘Record’, la Roma sarebbe pronta ad offrire 25 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Brahimi. L’ex Granada gioca prevalentemente come prima o seconda punta, molto dotato dal punto di vista tecnico e atletico e abile anche nell’esecuzione dei calci piazzati. La Roma lo corteggia da tempo e adesso è pronta ad accelerare per portarlo in giallorosso il prossimo anno. Si tratterebbe di un super rinforzo per il tecnico Di Francesco, che potrebbe dunque allenare un giocatore capace di ricoprire con efficacia più ruoli. Vedremo come si concluderà questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in merito all’operazione tra Roma e Porto per Brahimi.

Impostazioni privacy